Piazza Ungheria, Roma

La linea non è solo un problema estetico, ma anche di salute. Da Nardi DaySpa sappiamo bene che un qualsiasi trattamento dimagrante o snellente, per essere veramente valido, deve essere affiancato a una corretta alimentazione e attività fisica.

Per questo nella nostra sede di Piazza Ungheria - oltre proporti trattamenti estetici efficaci e sicuri, sempre selezionati e testati da noi - potrai ricevere la consulenza specialistica di un nutrizionista abilitato in grado di offrire consigli alimentari e di elaborare diete personalizzate.

IL NOSTRO ESPERTO

Il dottor Giulio Maria Ranalli è un biologo nutrizionista specializzato in biologia della nutrizione presso l'Università degli studi de L'Aquila, perfezionato in dietetica e nutrizione umana presso l'Università La Cattolica di Roma e in diete e terapie nutrizionali chetogeniche presso l'Università di Salerno.

Grazie alla sua lunga esperienza e all'utilizzo di strumentazioni all'avanguardia, è in grado di valutare i bisogni energetici e nutritivi dei pazienti, di elaborare programmi individuali di dimagrimento, di educare alla corretta alimentazione e di dare consigli nutrizionali.

Inoltre il nostro specialista offre consulenze nutrizionali personalizzate anche per donne in gravidanza, allattamento e menopausa, bambini e sportivi.

Il dott. Giulio Maria Ranalli riceve per appuntamento presso il nostro salone di Piazza Ungheria due volte al mese.

Per informazioni e prenotazioni chiama il nostro welcome desk

06 855 15 97

oppure inviaci una e-mail

info@nardidayspa.it

LA PRIMA VISITA

Durante la prima visita (mediamente 1 ora) il nostro professionista valuterà i tuoi fabbisogni e le tue abitudini alimentari attraverso un'indagine approfondita e analizzerà la tua composizione corporea attraverso misurazioni antropometriche, plicometriche e bioimpedenziometriche ed ecografiche (adipometria) per determinare il piano alimentare più adatto a te.

LA DIETA

Entro 8 giorni dalla prima visita lo specialista elaborerà per te un piano alimentare personalizzato, che tiene conto tanto della tua condizione fisica e metabolica, quanto delle tue abitudini e del tuo stile di vita.

LE VISITE SUCCESSIVE

Oltre a darti indicazioni precise su "come" e cosa mangiare, lo specialista effettuerà visite di controllo a cadenza mensile o quindicinale (mediamente 30 minuti ognuna) con le stesse modalità e le stesse misurazioni analitiche della prima visita. Inoltre ti supporterà nei momenti difficili e ti aiuterà ad affrontare la difficile sfida del dimagrimento.

COME E QUANDO

Il dottor Giulio Maria Ranalli riceve per appuntamento due volte al mese nel nostro salone di Piazza Ungheria 6. E’ possibile prenotarsi chiamando il nostro welcome desk (06 855 15 97) oppure per e-mail (info@nardidayspa.it).

Si consiglia di portare con sé, alla prima visita, gli esami clinici più recenti (scarica la lista degli esami consigliati) e la eventuale documentazione medica che accerti la presenza di patologie.